Madre gli nega i soldi, lui l'aggredisce: in manette ad Andria

ANDRIA. Ha aggredito e maltrattato per l’ennesima volta la madre pretendendo denaro e per questo è finito in carcere. È accaduto ad Andria, dove i Carabinieri della locale Compagnia hanno arrestato un 26enne del luogo, accusato di tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Una telefonata giunta al '112' ha attivato una 'gazzella' dell’Arma che si è precipitata presso l’abitazione indicata.

Lì i militari hanno trovato una 47enne, in evidente stato di agitazione, che riferiva di essere stata poco prima aggredita dal figlio poiché non gli aveva dato il denaro da lui preteso. Nella circostanza il giovane, nonostante la presenza dei militari, tentava ancora una volta di aggredire la donna inveendo nei suoi confronti.

Bloccato e tratto in arresto, il 26enne su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato associato presso la locale casa circondariale. La donna invece, soccorsa dai sanitari del locale ospedale, è stato giudicata guaribile in giorni 7. Ulteriori accertamenti hanno permesso di appurare che tali comportamenti si ripetevano ormai da tempo.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto