Ad Ostuni è stata rinnovata la convenzione per l’utilizzo del Teatro Roma


OSTUNI (BR). Arriva una bella notizia per tutta la città di Ostuni: finalmente, dopo varie tensioni, è stata rinnovata la convenzione tra il gestore ed il proprietario del Cinema Roma con l'amministrazione comunale sino al 31 dicembre 2012.
Per quanto riguarda questa convenzione, il Comune potrà utilizzare la sala per 20 giornate, dal 1° aprile al 31 dicembre, escludendo i mesi di luglio e agosto durante i quali la struttura rimane chiusa.

“L’augurio” ha affermato il sindaco Domenico Tanzarella “è quello di proseguire con rinnovata energia e passione, questa collaborazione che avevo avviato nel 1993. Rimane l’amarezza per la mancanza di investimenti finalizzati a migliorare la qualità dei servizi ed attrezzature del cinema-teatro Roma, solo parzialmente mitigata dalla lettera inviata dal gestore, il dottor Carmelo Grassi, nella quale si impegna a sostituire il proiettore ed un numero di poltroncine sino ad un massimo di cento. Speriamo che in queste lasso di tempo sia sufficiente per poter mettere a punto un programma un po’ più consistente e serio di tali investimenti”.

(Daniele Martini)

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto