Lecce: disagi e carenze in via Vecchia Frigole, Buccoliero incontra i residenti

LECCE. Domani, sabato 21 aprile, alle 17,00, in via Vecchia Frigole, a Lecce (nello slargo prospiciente il complesso Bernini) il Consigliere della Regione Puglia e presidente di Moderati e Popolari, Antonio Buccoliero, incontrerà cittadini e residenti, per discutere delle gravi carenze di una strada a due passi dal centro cittadino, via Vecchia Frigole.
“Vogliamo non solo raccogliere i seri disagi dei residenti del complesso Bernini e di via Vecchia Frigole – dichiara Buccoliero – ma offrire anche concrete soluzione per far sì che una via e un complesso, che sono ad una manciata di minuti dal centro di Lecce e da un importante hotel cittadino, possano contare su un ormai improcrastinabile recupero urbano”.
“Intendiamo invitare la stampa locale – conclude Buccoliero - a documentare non solo il degrado e lo stato di incuria con cui sono costretti a confrontarsi i residenti del complesso Bernini, ma anche l'assoluta assenza di sicurezza di una strada, che mette costantemente a repentaglio l'incolumità di quanti, tra automobilisti e pedoni, la percorrono giornalmente”./c