Castellana Grotte: Lanzilotta, “riconferma di Tricase è vittoria dei moderati”


BARI. “La riconferma di Francesco Tricase alla guida del Comune di Castellana Grotte è la conferma di una politica di buon-governo”, afferma in una nota il consigliere regionale Pdl, Domi Lanzilotta commentando il risultato elettorale delle amministrative del comune di Castellana Grotte.
“Il Pdl, la lista Schittulli, l’Udc e le liste civiche collegate, con questo inaspettato risultato, confermano la bontà del progetto dei moderati che insieme riescono a proporre un programma di governo capace di ribaltare anche l’esito delle urne del primo turno.
Ringrazio tutti gli elettori e le elettrici che hanno votato Francesco Tricase in questo secondo turno caratterizzato dal forte astensionismo, un dato da addebitare anche alle preoccupante vicenda accaduta a Brindisi e che ci ha lasciato sgomenti”, commenta Lanzilotta.
“Ringrazio quanti hanno creduto nell’esperienza di Francesco Tricase che, negli ultimi cinque anni, ha guidato con grande senso di responsabilità e con diligenza il governo di questa città. Questa coalizione di centro-destra ha saputo interpretare la volontà dei cittadini di Castellana Grotte prospettando un programma di sviluppo e di sostegno per la città”, conclude Lanzilotta.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto