Showcase Kimiko: la banda Osiris in concerto a Foggia
FOGGIA. La Banda Osiris sarà di scena di scena a Foggia giovedì 12 luglio alle 22.00 presso il giardino del Ristorante in Fiera per presentare e suonare “Fuori Tempo”, l’ultimo spettacolo realizzato.“
Con questo lavoro, il quartetto composto da Giancarlo Macrì (percussioni, basso tuba), Gianluigi Carlone (sax soprano, flauto, voce), Roberto Carlone (basso, trombone, tastiere) e Sandro Berti (chitarra, trombone), festeggia 30 anni di musica “giocata e sfiatata, rivoluzionata e sempre in movimento, leggera e stupita, orgogliosamente indipendente, testardamente divertita, spiazzantemente dissacrante e atipicamente elegante”.
La Banda Osiris ha ormai assunto la condizione di "classico", incantando diverse generazioni per l'originalità , la fantasia e la vitalità dei suoi spettacoli. E dopo 30 anni di esistenza, questi musicisti, attori, cantanti, mimi e ballerini, continuano a mantenere, sostenuti da una professionalità rigorosa, la stessa creatività e freschezza dei primi tempi.
Alla serata parteciperà il gruppo Emergency di Foggia con il proprio banchetto di gadget per raccolta fondi e sostegno alle attività della 'ONG'.
Tags:
Cultura e Spettacoli
