SAN VITO DEI NORMANNI (BR). Continuano gli eventi estivi a San Vito dei Normanni: domani sera e venerdì 10 agosto si terrà difatti, con inizio alle ore 21, la sesta edizione del Rockinday, kermesse pugliese che quest’anno vedrà sul palco i Fluon di Andy Fumagalli (ex Bluvertigo) ed i Sick Tamburo (già Prozac +).
Diversi sono i gruppi musicali che suoneranno in questi due giorni: giovedì 9 agosto, prima dell’esibizione live dei Fluon, la musica dei My secret windows (Lecce), Plastic Man (Firenze) e Karma in Auge (Taranto). Venerdì 10 agosto invece, che si chiuderà con il concerto dei Sick Tamburo, ad aprire la serata i Bufalo Kill (Caserta), The Victorians (Potenza) ed i Missiva (Brindisi).
Per quanto riguarda l'evento, si terrà all’interno della villa comunale e si avvale della collaborazione di Puglia Rock, magazine fotografico - musicale che si propone di diventare un punto di riferimento per la musica in Puglia, dell’associazione culturale CONTROINDYCAZIONI, della sala prove musicale SALA PROVE MAKE Mesagne, del laboratorio urbano EXFADDA – L’officina del sapere, oltre che, per la comunicazione, di Mino Pica, autore del libro “Cucina Interiore”, completamente ispirato dalla musica ed edito da Lupo Editore.
(Daniele Martini)