Bari, occhio alla Ternana

di Nicola Zuccaro. "Continuiamo con umiltà e alta concentrazione". E' l'appello di Vincenzo Torrente lanciato nella sala stampa del S.Nicola alla vigilia di Bari - Ternana. Dopo le due vittorie consecutive, prima delle quali in casa sotto i riflettori e ottenuta 15 giorni fa contro il Cittadella, i Galletti alle ore 15 di Domenica 9 Settembre sono attesi ad una prova del tre perchè si dovrà confermare il trend positivo che ha caratterizzato l'inizio di questo loro campionato n.41 nella cadetteria.

La Ternana (avversario dai spiacevoli ricordi alla luce del 2-0 a tavolino ottenuto al Della Vittoria l'8 Gennaio 1984) reduce da 2 sconfitte consecuitve scende in Puglia per far punti con l'obiettivo di cancellare lo zero in classifica.

Per un Bari con l'undici iniziale ancora indefinito, si presenta una gara che potrà indicare, con gli altri confronti del pomeriggio, il suo effettivo cammino della B 2012-13 verso uno dei seguenti traguardi: play-off o salvezza? La risposta ad un rettangolo di gioco che ancora impresentabile influirà ancora una volta ed inevitabilmente sull'andamento del'incontro che sarà arbitrato dal sig. Michael Fabbri di Ravenna alla sua prima direzione di gara in un match del Bari.

Per ottenere la terza vittoria consecutiva potrà rivelarsi determinante il sostegno dei 4000 abbonati unitamente ai paganti dell'ultim'ora.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto