Gli animalisti della Peta attaccano Lady Gaga e Rihanna
USA. La 'PETA' va all'attacco di Lady Gaga e Rihanna defindendole "strane". La loro colpa? Indossare abiti e accessori realizzati con prodotti di origine animale. Rihanna è stata criticata dall'organizzazione animalista dopo che si è presentata a Londra con un paio di stivali alti di pelle di serpente, secondo il Daily Express. Lady Gaga era stata apprezzata per la sua presa di posizione anti-pelliccia per poi indossarne diverse nei giorni scorsi.
"Rihanna non ha la minima idea - ha detto un portavoce della PETA, riferendosi alla recente apparizione del cantante a Oprah Winfrey show - che i serpenti uccisi per fabbricare gli stivali vengono spesso inchiodati a un albero e scuoiati vivi. Naturalmente, non si può andare da Oprah a piangere".
"Indossare pelle di rettile è da insensibili oltre che raccapricciante - continua - , e la fa sembrare ancora più fuori dal mondo. Lei e Lady Gaga sembrano così disperate nel tentativo di essere riconosciute per il loro stile e non per il loro talento che non si rendono conto che vengono derise da tutti".
Tags:
Cultura e Spettacoli
