Pro Loco Bisceglie, concluso il concorso "Bisceglie Oltre il Click"


BISCEGLIE (BT). Sabato 29 settembre, presso la sede dell'Associazione, dopo incontri formativi, scatti vari al paesaggio e cernita delle foto meglio riuscite, è avvenuta la premiazione dei partecipanti del concorso fotografico "Bisceglie Oltre il Click".

A vincere il trentenne Hamid, algerino, commerciante del settore abbigliamento. La sua foto ritrae una suggestiva veduta del porto di Bisceglie con barche e pescherecci in primo piano e la Cattedrale e il borgo antico sullo sfondo.
Tutti algerini i partecipanti di "Bisceglie Oltre il Click".

Hamid si è aggiudicato un premio realizzato a mano dall'artista biscegliese Lorena Galantino ("Art & Decò - Corso G. Garibaldi n. 1 - Bisceglie) la quale ha raffigurato lo stupendo paesaggio marino biscegliese. Altri partner dell'iniziativa sono stati la Pizzeria "Magnolia" (Via sant'Andrea, 109/111), la Biblioteca Parrocchiale "don Michele Cafagna" c/o Chiesa di santa Caterina da Siena e la Ludoteca "Ambarabà" (Via Mauro Giuliani n. 6).

Il presidente della Pro Loco biscegliese Vincenzo De Feudis e l'intero staff operativo di “Bisceglie Oltre il Click” rivolgono un particolare ringraziamento alla Fondazione "Con il Sud" per aver dato la possibilità di vivere questa esperienza costruttiva e validissima sotto il profilo socio-culturale, al Comitato Regionale UNPLI Puglia, a "Viaggiando con le Pro Loco" e all'Amministrazione Comunale di Bisceglie per il conferimento del patrocinio all'evento.