Parlamentari Pd: Renzi, candidatura Foresio a Lecce rappresenta chance rinnovamento politica

LECCE. "La candidatura di Paolo Foresio, trentaduenne capogruppo Pd al Comune di Lecce, per le primarie parlamentari di domenica prossima, rappresenta una reale possibilità di rinnovamento della classe politica locale e nazionale". Lo riferisce un comunicato stampa Matteo Renzi.

"In questi ultimi mesi, insieme a Paolo, - prosegue Renzi - abbiamo presentato a Lecce e nel Salento le nostre idee di futuro, merito e progresso per un Paese che non abbia più paura di cambiare ma che sappia guardare con fiducia alle sfide che il domani ci prospetta".

"Ora abbiamo di fronte a noi un compito molto importante: far sì che le nostre idee si concretizzino nella scelta dei migliori candidati in competizione in grado di rappresentarle. Per questa ragione e per molte altre, domenica 30 dicembre, vi invito ad accordare la vostra preferenza a Paolo Foresio, giovane e competente amministratore locale, che saprà ben rappresentare tutte le istanze territoriali di Lecce e provincia.
Scegliendo Paolo deciderete di portare avanti un progetto che è  solo all’inizio ma che ha l’ambizione e la volontà di cambiare una volta per tutte la politica nazionale", conclude Renzi.