"Giustizia, criticita' con toghe in politica"
BARI. I giudici devono rimanere giudici e se diventano politici qualcosa non va troppo bene nel sistema. Il ''passaggio del magistrato in politica'' costituisce un ''punto critico dell'Ordinamento giudiziario''.
Il presidente della Corte d'Appello di Bari, Vito Marino Caferra, si sofferma su questo tema all'inaugurazione dell'Anno giudiziario di Bari e definisce la questione una ''criticita' grave e preoccupante sotto l'aspetto della confusione dei ruoli''. Dure le Camere penali del distretto che denunciano ''la parossistica esposizione di molti pm prodromica a un loro ingresso in politica''.
Il presidente della Corte d'Appello di Bari, Vito Marino Caferra, si sofferma su questo tema all'inaugurazione dell'Anno giudiziario di Bari e definisce la questione una ''criticita' grave e preoccupante sotto l'aspetto della confusione dei ruoli''. Dure le Camere penali del distretto che denunciano ''la parossistica esposizione di molti pm prodromica a un loro ingresso in politica''.
Tags:
Bari
