Volley: la Polisportiva Ostuni Volley 2000 perde tre set a uno contro la capolista Pulsano

OSTUNI (BR). Arriva una brutta sconfitta per la Polisportiva Ostuni Volley 2000: la formazione di coach Macelletti è stata sconfitta, infatti, per tre set ad uno contro la capolista Pulsano. Parte bene la formazione di coach Bisignano che nel primo parziale gioca sul velluto senza trovare particolari ostacoli, nel secondo set inversione di rotta di Sheva e compagni che entrano in campo con maggiore convinzione mettendo sotto i primi della classe che adesso devono subire un Ostuni concreto ed efficace, segmenti che contribuiscono ad impattare la serie. Anche il terzo parziale stessa condizione il Pulsano deve sempre rincorrere e alcuni meccanismi non riescono a funzionare come sempre, solo nel finale del set Viva e compagni perdono la giusta concentrazione e non riescono ad arginare il ritorno degli jonici che passano in vantaggio. Quarto parziale si rivede un Ostuni che non riesce a reagire segnale che viene avvertito da Polignino e compagni che trovano lo spunto di vincere e conquistare l’intera posta in palio.

Gara quindi a corrente alternata con sprazzi di bel gioco da entrambi le parti ma non sufficiente a tenere il passo per conquistare punti salvezza.

"In settimana avevamo preparato la gara con grande attenzione" ha dichiarato il coach ostunese Macelletti "Sapevano di incontrare un team che lotta per la promozione finale ma quando abbiamo giocato dimostriamo di essere alla pari anche contro queste formazioni che hanno giocatori di grande esperienza, dobbiamo trovare maggiore continuità e lavorare come facciamo da questo inizio di campionato ora approfittiamo di questa pausa e pensiamo all’incontro casalingo contro il Montorio match che per noi sarà importantissimo per raggranellare punti salvezza".



Daniele Martini

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto