Pallanuoto: Campagna e Felugo presentano l'Ungheria

Un avversario storicamente ostile per gli azzurri ma che un Settebello dalla linea verde proverà a sconfiggere a partire dalle ore 19 del 27 Marzo presso lo Stadio del Nuoto in Bari con Diretta a partire dalle 19 su RaiSport2.
Un successo sui magiari servirà a riaprire i giochi per l'accesso alla fase finale della World League e a festeggiare le 350 presenze nel Settebello di Maurizio Felugo.
Il Vice Capitano che esordì a Bari nell'amichevole preolimpica del 2000 contro la Croazia e terminata 10-10 si associa al giudizio di "Sandro" ( chiamerà per nome il Ct) sugli ungheresi. Costoro - ha sostenuto Felugo - scenderanno in piscina col dente avvelenato alla luce dell'11 a 9 inflittogli l'8 Agosto 2012 in occasione del Torneo Olimpico di Londra.
La vittoria sull'Ungheria potrà segnare una tappa fondamentale - conclude Felugo - sulla maturazione di un organico giovane. Determinante sarà il sostegno dei 1000 spettatori che riempiranno la tribuna dell'impianto barese.
Tags:
Sport