Choc a Lecce, agente si impicca in carcere
LECCE - Nuovo dramma in carcere. Un agente di custodia di 54 anni E' stato trovato morto impiccato ad un albero nel giardino del carcere minorile di Lecce, sulla strada per Monteroni, dove prestava servizio.Secondo i primi accertamenti, si tratta di un suicidio. L'uomo, originario di Novoli, nel leccese, sposato e separato, ha lasciato due biglietti, uno indirizzato ai figli e l'altro alla magistratura. Nel primo chiede scusa per il gesto; nel secondo fa riferimento a presunti contrasti con persone al di fuori della famiglia.
Tags:
Lecce