Ilva: Stefàno, su di me solo calunnie
TARANTO - ''Non mi dimetto perche' contro di me si sta costruendo un processo basato sulle calunnie''. E' quanto ha riferito il sindaco di Taranto, Ippazio Stefano, annunciando durante una conferenza stampa che non si dimettera' anche se ricevesse un avviso di garanzia per l'inchiesta sui controlli ambientali all'Ilva.Stefano e' indagato per abuso d'ufficio e omissione di atti d'ufficio. Contestazioni in aula da alcuni cittadini. ''Devi andare a casa''. ''Devi aspettare altri quattro anni'' ha replicato il sindaco.