Stalking: vittima si racconta a Bari, ha detto che mi ammazza

BARI - "Mi ha detto che mi ammazzerà, ma ora non ho paura". Così Lucia ha accettato di parlare dell'ex marito e dei maltrattamenti subiti tra le mura domestiche davanti a una folta platea intervenuta oggi a Bari al seminario sul tema: "Dalla violenza al femminicidio l'amore non c'entra",organizzato dal Coordinamento donne Cisl, Fnp Cisl, Anteas e Anolf.

"Le botte - ha aggiunto - sono cominciate subito dopo il matrimonio, nel '91''. Lucia ha denunciato il marito nel 2009. La donna e' stata aiutata da associazioni.