Antonio Caprarica a Bari per Building Apulia

BARI - Si terrà venerdì 10 maggio il quarto appuntamento della decima edizione di “Building Apulia: Costruendo l’identità della Puglia”, “la Puglia che scrive, che edita, che parla di sé”, l'originale rassegna promossa dal Servizio Biblioteca e Comunicazione Istituzionale del Consiglio Regionale della Puglia.
L’Autore protagonista del quarto incontro sarà Antonio Caprarica con il libro "Ci vorrebbe una Thatcher",edito dalla Sperling & Kupfer.

L’edizione 2013 della rassegna ha in programma 10 incontri, 2 appuntamenti serali e il brainstorming finale. Le presentazioni sono aperte al pubblico e visionabili sul canale Youtube di Teca del Mediterraneo. Del gruppo di lettura 2013 fanno parte anche gli studenti dell’Istituto Vivante-Pitagora di Bari, l’Ipsia Santarella di Bari, e il Liceo Classico Statale Orazio Flacco di Bari.

Modererà l’incontro Stefano Savella, giornalista e direttore di Puglia Libre.

L’appuntamento è per venerdì 10 maggio, ore 11, presso la Sala Guaccero –    (Secondo Piano – Via Capruzzi 212 - Bari). Per informazioni 080.540.27.11 – 080.540.27.70 – 080.540.27.72 – e-mail: percorsi-identitari@bcr.puglia.it Twitter: @TecaMediterrane - YouTube: Teca del Mediterraneo – Facebook:    Biblioteca Cons. Reg. Puglia. http://biblioteca.consiglio.puglia.it

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto