La Puglia rugbystica sceglie il suo simbolo

BARI - La Puglia rugbystica sceglie il suo simbolo. È, infatti, partito da qualche giorno il sondaggio sul sito del Comitato Regionale Puglia della Federazione Rugby(indirizzo: puglia.federugby.it), alla ricerca di un elemento caratterizzante la regione e che possa costituire un valido elemento di identificazione per le diverse realtà che operano sul territorio pugliese.
Il progetto del Presidente Grazio Menga è quello di realizzare un "simbolo" che accompagni tutte le attività del Comitato, da quelle delle varie rappresentative giovanili alla semplice attività di comunicazione istituzionale.
Partendo dal concetto di rappresentatività non si può non passare per l'idea di "condivisione", ed è per questo che tutta la Puglia rugbystica, ma anche tutti coloro che vogliono contribuire a questa importante decisione, è chiamata alla scelta di quello che sarà il simbolo del Comitato Regionale Pugliese negli anni a seguire. L’occasione è, anche, l’utilizzo del nuovo sito del Comitato Regionale Pugliese, messo a disposizione dalla Federazione per tutte le sedi regionali, nel cui utilizzo la Puglia è apripista insieme a Lazio e Liguria.
Spazio dunque alla voce di sportivi e appassionati sul sito: puglia.federugby.it, per votare tra i simboli presentati.
Tags:
Sport