Maglie, i vincitori del premio “Rinascimento Contemporaneo”
LECCE – La redazione della casa editrice Edizioni Libere, di Maglie (nella foto il logo) comunica l’esito della 1a edizione del premio “Rinascimento Contemporaneo, Flora e fauna: la natura di noi due” a cui hanno partecipato – con enorme soddisfazione della casa editrice - concorrenti da tutta Italia, riflettendo sulla tematica con articoli, prose, poesie, ecc.Ecco tutti i vincitori: Mario Comini, Paolo De Marco, Giuseppe Di Leo, Francesco Greco, Giulia Guida, Lucilla Leone, Francesco Pasca,Emanuela Rescio, Lara Savoia e Diletta Sergi.
La redazione si riserva il diritto di omaggiare, durante la cerimonia della premiazione (ancora da fissare, per informazioni si può scrivere a: info@edizionilibere.com) personalità che si sono distinte nella valorizzazione e promozione del patrimonio ambientale nazionale.
Tags:
Lecce
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaGrazie a Edizioni Libere per questa opportunità, sono onorata e orgogliosa di essere arrivata tra i vincitori. Attendo con ansia di poter avere tra le mani la pregiata antologia che raccoglierà tutti e dieci i racconti finalisti. Ringrazio tutta la Redazione e saluto con stima la titolare Rossella Pulimeno, una 'vera' rappresentante dell'imprenditoria femminile. Grazie al Giornale di Puglia.
RispondiEliminaGrazie a Rossella Pulimeno e alla forza innovativa delle sue Edizioni Libere.
RispondiEliminaGrazie per le attestazioni di stima e fiducia.Buon lavoro.Cari saluti.
RispondiEliminaLa redazione di Ed.Libere.