Un'altra rissa al Cara di Bari, 1 ferito grave
BARI - Ancora tensione al Cara di Bari. Tre persone sono rimaste ferite con colpi di coltello - una in modo grave - in una rissa avvenuta nella tarda serata di ieri nel centro di accoglienza barese.I motivi della zuffa, che ha coinvolto un gruppo di cittadini di nazionalita' afgana, irachena e pachistana, sono in corso di accertamento.
Il piu' grave dei tre feriti e' ricoverato nell'ospedale San Paolo con una ferita da arma da taglio al torace; le altre due persone sono state condotte al Policlinico e al Di Venere.
La rissa è stata provocata presumibilmente da contrasti tra gruppi appartenenti a etnie diverse. Sul posto sono intervenuti Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia, che procede con le indagini.
Tags:
Top
Greate post. Keep writing such kind of information on your page.
RispondiEliminaIm really impressed by it.
Hey there, You have done an incredible job. I will definitely digg it and individually suggest to my
friends. I am sure they'll be benefited from this website.
Here is my webpage: life insurance cover compare