Coca e "stupro di gruppo" per porno Sara Tommasi, 2 arresti a Salerno
NAPOLI - Non smette di far parlare di sè il primo porno di Sara Tommasi. Ed ora interviene anche la giustizia ordinaria. Due persone, il produttore e l'organizzatore del primo film hard che ha visto come protagonista la Tommasi, sono stati arrestati dai carabinieri di Salerno su mandato del gip perche' responsabili di abusi sessuali verso la showgirl, con l'aggravante di averle fatto assumere cocaina.Le indagini dei militari dell'Arma, svolte anche con intercettazioni e su denuncia della stessa Tommasi, hanno evidenziato che i due, uno domiciliato a Roma e l'altro a Milano, approfittando di una fragilita' psicologica della ragazza, la convinsero nel settembre 2012 a realizzare in un albergo del salernitano, a Buccino, un film pornografico, somministrandole anche la droga per realizzare le scene. Sequestrata la pellicola.
Nell'indagine, anche le testimonianze dirette di persone sullo stato di salute della showgirl. L'incontro tra la showgirl e i due arrestati era stato concordato per la realizzazione di un calendario fotografico.
Quindi, approfittando dell'evidente stato di alterazione psicologica della Tommasi, la decisione di girare una pellicola hard, costringendola a subire e fare atti sessuali con attori in un noto albergo di Buccino. Nell'inchiesta, in cui si procede per violenza sessuale di gruppo aggravata, figurano altri due indagati. Sara Tommasi, tre giorni dopo le riprese ottenute anche somministrandole cocaina, si e' recata in caserma dai carabinieri denunciando di essere stata drogata e costretta a girare un film hard. (Fonte: AGI)
Tags:
Salute e benessere