Il primo pannolino di Papà William

 
(GUARDA LA GALLERY
di Marco Masciopinto - Il primo cambio di pannolino è stato quello di papà William. Lo ha rivelato lui stesso ai giornalisti, scherzando con loro, durante la presentazione al mondo del Royal baby, avvenuta ieri pomeriggio.

Dopo solo 24 ore, Kate e William, hanno lasciato il Saint Mary Hospital di Londra, dove da tre settimane erano accampati centinaia di giornalisti e fotografi di tutto il pianeta e hanno mostrato il futuro Re d'Inghilterra nato il 22 luglio scorso al termine di un travaglio durato 11 ore.

Il nome è ancora top secret, ma al più  presto sarà annunciato. Le scommesse sono aperte.

«Ci stiamo ancora lavorando», ha risposto William. «E' la prima volta che lo vediamo in realtà, quindi vogliamo avere l'opportunità di conoscerci». Per papà William il suo primo pargoletto  ha molti più capelli e assomiglia a mamma Kate.

All’uscita della clinica, i neo genitori reali, si avviano verso la Range Rover posteggiata fuori e si apprestano a raggiungere la loro dimora a Kensington palace, la casa della nuova famiglia.

Mamma è papà sono felicissimi, dal loro sguardo lo si capisce subito. William ha la generosità e la gentilezza che aveva la mamma Diana, scherza, parla e sorride a tutti i cronisti. Dal canto suo, Kate, è raggiante e composta, sin da quando si è presentata come la fidanzata del principe.

La Regina Elisabetta con il principe Filippo, Carlo con la consorte Camilla e lo zio Harry, sono colmi di gioia e chissà  se anche Diana, dall’alto, è felice per la nascita del suo nipotino.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto