Marò: Bonino, ne verremo fuori
ROMA - "Credo che seguendo con determinazione e pazienza questa strada" intrapresa dall'Italia sul caso dei due marò "ne verremo fuori".Così il ministro degli Esteri Emma Bonino a Skytg24, ricordando che la "contro-indagine" avviata in India "si chiuderà tra poche settimane, poi ci sarà l'apertura del processo".