Papa Francesco: qualche volta mi sento ingabbiato

RIO DE JANEIRO - ''Mi dispiace che stiate qui ingabbiati - ha detto il Papa in un passaggio del suo discorso ai ragazzi argentini incontrati in cattedrale a Rio - vi devo confessare che qualche volta mi sento ingabbiato anche io''.

''Non possiamo rimanere rinchiusi - ha poi detto il Pontefice - se non usciamo siamo una Ong, e la Chiesa non può essere una Ong. Che ci scusino - ha aggiunto - i vescovi e i preti se vi do questo consiglio''. (ANSA)