Zullo: “Su Lama San Giorgio ed il disastro della depurazione in Puglia abbiamo svegliato il Governo regionale”
BARI - Il Presidente del Gruppo Consigliare del PDL alla Regione Puglia Ignazio Zullo ha diffuso la seguente nota: “Constatiamo con piacere che la nostra iniziativa sull’efficienza depurativa e Lama San Giorgio ha risvegliato il Governo Regionale, che nella persona dell’ottima Angela Barbanente, di cui abbiamo sempre apprezzato il garbo e la competenza, ha ritenuto di doverla onorare con qualche parola di risposta, in un’auto-assunzione di responsabilità che è in realtà una generosa copertura di quelle del Commissario per l’emergenza ambientale e per il piano delle acque, alias di Vendola.
Ci dispiacerebbe poi che essa finisse per attrarre l’attenzione di Checco Zalone per gli influssi rivenienti dalla vicinanza al Presidente, noto maestro nello stra-parlare senza dire nulla di concreto o comunque di comprensibile.
Da una persona efficiente e concreta come lei ci attenderemmo una disamina puntuale e dettagliata della questione con annesse prospettive di soluzione ed individuazione di risorse. Noi comunque siamo a sua disposizione per ripetere alla sua presenza, insieme ai Comitati della società civile che ne sono stati protagonisti, la conferenza di questa mattina, ivi compresa la rappresentazione di un video che denota il disastro ambientale che sta determinando lo stato di degrado in cui versa il settore della depurazione in Puglia. Con buona pace di un Governatore che ha posto l’Ecologia addirittura nel nome del suo Partito”.
Tags:
Politica locale