Usd San Severo, buona la prima: sconfitto il Puteolana per 2 a 1

di Redazione - Buona la prima di campionato per l’Usd San Severo che ha battuto in trasferta il Puteolana per 2 a 1. Gli uomini di Marino già 13’ vanno vicinissimo al vantaggio, evitato soltanto da un doppio intervento sulla linea di Salvati sulle conclusioni di Galetti lesto a girare in porta una lunga rimessa laterale di Russi.

I sanseveresi insistono e al 28’ sbloccano il risultato grazie ad un colpo di testa nell’area piccola del capitano Conte, perfettamente imbeccato dalla bandierina da Dimatera.

Il San Severo preme ancora e prima della fine del primo tempo sfiora il raddoppio in due circostanze: al 38’ Galetti conclude di poco a lato dal limite dell’area e in pieno recupero il sinistro dai 25 metri di De Vivo si infrange sul palo esterno. Nella ripresa la Puteolana prova reagire: al 6’ il tiro di Visciano dalla distanza finisce di poco a lato. Al 5’ della ripresa i sanseveresi raddoppiano: il tiro di Galetti,deviato prima da Salvati e poi da Alcolino si stampa sulla traversa, La Dogana raccoglie la respinta ed insacca comodamente.

Al 41′ è ancora il San Severo ha mettere paura ma la punizione di De Vivo colpisce l’incrocio dei pali. Nel finale la Puteolana accorcia le distanze con Salvati, che trasforma un calcio di rigore concesso dall’arbitro Marchese di Cosenza per un fallo di Della Ventura su Siciliano.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto