Nicole Minetti e la sua nuova vita 'californiana'
di Redazione - Che la sexy Nicole Minetti sia fuggita dalla crisi che sta colpendo la sua nazione? Tra sauna, palestra, mare e discoteche, la nuova vita dell’ex assessore regionale della Lombardia, è tutto un lusso.Sono lontani i tempi delle udienze e dei consigli. Lontana dal consiglio regionale lombardo, dai dibattiti sulla decadenza e dal processo Ruby-bis, la giovane riminese si divide ormai tra Miami, New York e Ibiza.
Come racconta Libero, la giornata della Minetti a Miami Beach inizia con un po' di palestra, una sauna e una passeggiata sulla battigia. Durante il tramonto si abbandona a un lungo giro per le vie dello shopping. E alle 22 in punto, imperdibile appuntamento nel locale modaiolo sulla Washington Road per una cena con le compagne di merenda americane. Più tardi bollicine, disco, ricchi premi e cotillon.
La rivedremo nuovamente in Italia? Mi sa proprio di no! La brunetta non ne vuole più sapere di ritornare nella terra degli ‘scandali’, di cui lei è stata una grande protagonista. Come dimenticarla!
Tags:
Gossip