Lecce, Caffè Culturale Europeo

LECCE - Quattro musicisti e una poetessa alla manifestazione organizzata dal Movimento Federalista Europeo. APppuntaamneto sabato 14 dicmebre, alel ore 16, All’ombra del barocco

Arriva a Lecce il primo Caffè Culturale Europeo. L’appuntamento è fissato per  sabato 14 dicembre, alle ore 16 All’ombra del barocco, la caffetteria di Liberrima a Lecce. All’iniziativa parteciperanno i musicisti Gianluca Milanese, Francesco Vaglio, Josè Molteni, Alessandra Rucco e della poetessa Rita Rucco.

La manifestazione è organizzata dalla sezione di Lecce del Movimento Federalista Europeo in collaborazione con l’Associazione Culturale Aulos e il patrocinio del Comune di Lecce, a sostegno di Lecce Capitale Europea di cultura 2019, un ciclo di Caffè Culturali Europei che si terranno,.

L’obiettivo del Movimento Federalista Europeo, è quello di realizzare momenti di incontro per promuovere sul territorio salentino la cultura europea attraverso non solo dibattiti aperti alla cittadinanza relativamente a tematiche di ampio respiro comunitario, ma anche attraverso la musica la poesia e l’arte in genere.

Il dibattito culturale verrà animato dalla sezione di Lecce del Movimento Federalista Europeo e moderato dalla segretaria regionale MFE Puglia, Simona Ciullo.

Nuova Vecchia

Modulo di contatto