Arte: dal 27 gennaio al 30 marzo al teatro Margherita di Bari Vettor Pisani "Eroica / Antieroica. Una retrospettiva"

BARI - Si è tenuta questa mattina la presentazione della mostra “Eroica / Antieroica. Una retrospettiva”, la personale di Vettor Pisani in programma al Teatro Margherita di Bari da lunedì 27 gennaio. All’incontro con la stampa nel Circolo della Vela sono intervenuti il vice sindaco di Bari Alfonso Pisicchio, il consigliere incaricato del sindaco per le arti visive Vito Labarile, il direttore della ripartizione Cultura Paola Bibbò, il direttore della Fondazione Donnaregina Napoli e co-curatore della mostra Andrea Viliani insieme all’altro co-curatore Eugenio Viola.

Sarà possibile visitare la mostra, che resterà aperta al pubblico fino al prossimo 30 marzo, tutti i giorni, dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 16 alle 21 (giornata di chiusura il lunedì).
Ingresso libero.

Lunedì 27 gennaio, alle ore 19.00, al Teatro Margherita, appuntamento con l’inaugurazione della mostra al pubblico alla presenza del sindaco di Bari Michele Emiliano, del consigliere incaricato per le arti visive Vito Labarile, del presidente della Fondazione Donnaregina di Napoli Pierpaolo Forte, di Mimma Pisani, compagna dell’artista scomparso, di Laura Cherubini, curatorial advisor della mostra e vicepresidente della Fondazione Donnaregina nonché dei curatori Andrea Viliani ed Eugenio Viola.