Bari '14: Fdi rilancia le Primarie con Melchiorre candidato sindaco

di Nicola Zuccaro - "Insieme si vince, dividendosi si perde". E' l'avviso ai naviganti nel mare dell'arcipelago del centro-destra barese lanciato da Marcello Gemmato. Il Consigliere Comunale di Fratelli d'Italia nella mattinata di domenica 2 febbraio - in occasione dell'inaugurazione del Comitato Elettorale in Via Napoli 288 - è andato oltre; da buon farmacista ha rilevato che l'unità della coalizione rappresenta l'unica medicina per guarire una Bari indebolita, negli ultimi 10 anni, dal malgoverno del centro-sinistra.

Ma, per tornare a vincere, Marcello Gemmato assieme a Filippo Melchiorre indica, ancora una volta, nelle Primarie, il passaggio obbligatorio.

Con Melchiorre candidato sindaco, già sponsorizzato dal leader nazionale Guido Crosetto, Fratelli d'Italia ha rilanciato dinnanzi ad una platea numerosa la necessità di ricorrere all'appuntamento pre-elettorale ribadendo la lealtà nei confronti dell'intera coalizione anche nel caso in cui il Candidato del centro-destra sarà una personalità diversa.

Una posizione di non poco conto perchè ribadita alla vigilia dell'ennesimo tavolo che dovrà sciogliere le riserve rappresentate sia dal ricorso all'appuntamento pre-elettorale che sul nome di Domenico Di Paola quale candidato "unico".