Napolitano, ora riforma titolo V

OMA - "Non dobbiamo ridurre gli sforzi nel campo delle politiche europee. Serve una continuità di sforzo, al di là del cambiamento di governo, per esempio, nel pieno utilizzo dei fondi europei". Lo ha evidenziato in una nota il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano parlando a Catania.

"Non dobbiamo ridurre gli sforzi nel campo delle politiche europee. Serve una continuità di sforzo, al di là del cambiamento di governo, per esempio, nel pieno utilizzo dei fondi europei",  ha sottolineato Napolitano parlando questa sera a Catania.

Giorgio Napolitano, è arrivato nel Municipio di Catania, prima tappa della sua visita in città. Ad accoglierlo il sindaco Enzo Bianco. In piazza Duomo ad attenderlo c'erano oltre 500 bambini che hanno lungamente applaudito l'arrivo del Capo dello Stato scandendo lo slogan 'Giorgio, Giorgio'. Napolitano dopo la visita al Comune si recherà all'Università e al sito STM di Catania. Per il Capo dello Stato anche un bagno di folla tra gli studenti. "Catania - ha detto Napolitano - è una città che si muove e questo è importante"

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto