Fidelis, domenica al Degli Ulivi arriva il Quarto: iniziano i play-off nazionali per la D

di Luca Losito - C’è di mezzo il Quarto (gioco di parole inevitabile, “perdón”), nel dispendioso viaggio biancazzurro verso la Serie D. La Fidelis Andria, dopo un percorso irto di ostacoli più o meno difficili da scavalcare, è finalmente giunta al momento della verità: i play-off nazionali, 4 partite e 2 avversari da domare per raggiungere la meta. Sperando di oltrepassare il Quarto.

Tutto è pronto, dunque, in casa Fidelis. Il Degli Ulivi deve nuovamente prendersi una grande responsabilità, quella di spingere i ragazzi di Ragno (privi di Strambelli, ndr) verso un successo fondamentale nella prossima domenica. Vincere in maniera netta in casa, infatti, significherebbe giocarsi un ritorno più tranquillo sul campo dei partenopei. Mica poco.

Poi, dopo la doppia sfida col Quarto, se la Fidelis sarà ancora in corsa, ci sarà la Finalissima contro la vincente della semifinale tra la calabrese Castrovillari e la siciliana Palmoval. Quattro realtà del caldo Sud per un sogno: prestigio e bacino d’utenza, dicono Fidelis. Sul campo, invece, sarà tutt’altra storia. E speriamo sia una storia a forti tinte azzurre.