Asta Bari Calcio, cordata Montemurro fa prima offerta

BARI - Il Bari calcio ha il primo acquirente: è la cordata degli imprenditori Antonio Rosati e Paolo Montemurro ha presentato in tarda mattinata una offerta presso la cancelleria del Tribunale di Bari, sezione fallimentare.

Si tratta di un'offerta d'acquisto avanzata a nome della As Bari calcio 1908 e contiene il deposito cauzionale di un milione (assegno circolare) e l'indicazione della cifra stabilita per aggiudicarsi il ramo sportivo dell'As Bari fallita, domani all'incanto per la terza volta.

di Nicola Zuccaro - E' conto alla rovescia per il futuro del Bari Calcio. Mentre gli uomini di Alberti si apprestano ad affrontare il Cittadella per una gara che potrebbe segnare l'ingresso nei Play Off, la tifoseria è in fermento per conoscere il destino del calcio barese.

Alle 11 di martedì 20 maggio, presso la Sezione Fallimentare del Tribunale di Bari - V Piano Aula C - è convocata l'udienza per la terza asta fallimentare per l'assegnazione della nuova proprietà. Queste le società in campo così riepilogate: Fc Bari 1908, Ssc Bari, Fc Bari Sport Club 2014, Football Bari Calcio Srl e, in ultimo, As Bari Calcio 1908.

Paolo Montemurro
A distanza di otto giorni dall'arrivo del Giro d'Italia a Bari, il capoluogo pugliese si appresta a vivere un'altra volata. Questa volta calcistica poichè dalle offerte che perverranno entro le 10.30 presso la Cancelleria del Tribunale di Bari, si determinerà il nuovo proprietario.

In attesa dell'esito - sulla falsa riga della concomitante campagna elettorale, il cui esito resta incerto per una vittoria al primo turno di uno dei 10 candidati alla poltrona di sindaco, nella decisiva settimana elettiva, i baresi si dividono in tre partiti. Gli ottimisti, che prevedono il lieto fine nell'asta di domani. Gli scettici, secondo i quali si rinvierà ad una quarta convocazione, e i pessimisti, che indicano una scomparsa del blasone biancorosso dal calcio professionistico.

Quale prevarrà tra i tre partiti? La risposta alle buste.

1 Commenti

  1. Forzaaa la Bari alèèè!
    Cantooo e vivo per teee!
    Iooo non molleròòò!
    Son biancorosso!
    E mai ti lasceròòò!
    ---
    Io canterò per teee,
    magico Bariii!
    Lotta col cuore!
    Dai, non mollare!
    Vinci insieme a noiii!

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto