Taranto, minaccia suicidio con bombola: salvato dai carabinieri

TARANTO - Momenti di paura nel capoluogo jonico. Un 74enne che minacciava di suicidarsi mediante l'esplosione di una bombola di gas in un palazzo a cinque piani che ospita uno studio pediatrico è stato tratto in salvo dai carabinieri di Taranto.

Il gesto avrebbe potuto causare - secondo i militari sopraggiunti sul posto - drammatiche conseguenze anche per gli ignari coinquilini. L'uomo era in stato confusionale. 

I militari hanno bloccato in extremis l'anziano con un intervento provvidenziale. L'uomo è ricoverato in ospedale.