Il Consiglio regionale della Puglia al 'Salone dello Studente 2014'

BARI - Il Consiglio regionale della Puglia partecipa, anche quest’anno, a “Campus Orienta”, il Salone dello Studente che, dal 14 al 16 ottobre, apre le porte ai giovani e agli studenti.

L’evento, organizzato all’interno del padiglione 19 della Fiera del Levante (ingresso Hall Pad. 20 – dalle ore 9 alle 14), ospiterà iniziative per l’orientamento al lavoro, per il post diploma e post laurea. Nello stand di Teca del Mediterraneo sarà distribuito materiale informativo su tutti i servizi e le iniziative di Teca e del Consiglio regionale della Puglia.

Giovedì 16 ottobre alle ore 9.30 presso la Sala Rossa del padiglione 18 della Fiera del Levante si terrà la presentazione dal titolo “Educazione ad un uso corretto dei Mass Media ai tempi del web”. Interverranno: Valentino Losito, presidente dell’Ordine dei giornalisti di Puglia, Daniela Daloiso Dirigente del Servizio Biblioteca e Comunicazione Istituzionale del CR Puglia e Rossella Diana, referente legalità, cittadinanza e Costituzione dell’Usr Puglia.

Durante il seminario oltre alla sala riunioni per giornalisti e freelance, saranno presentate l’undicesima edizione de “I Quotidiani della Puglia in Classe” e la terza edizione di Lettera 22, progetti di Comunicazione Istituzionale realizzati da Teca del Mediterraneo, Servizio Biblioteca e Comunicazione Istituzionale del Consiglio Regionale della Puglia.

Per informazioni http://biblioteca.consiglio.puglia.it - comunicazione@conisglio.puglia.it – 080.540-27.72 - Twitter: @TecaMediterrane - YouTube: Teca del Mediterraneo – Facebook: Biblioteca Cons. Reg. Puglia./comunicato