Assaltavano tir, smantellata banda a Bari

BARI - Vasta operazione all'alba dei carabinieri nel capoluogo pugliese. Con le accuse di concorso in rapina aggravata, sequestro di persona, detenzione e porto illegale di armi e ricettazione, cinque persone ritenute componenti di una banda che assaltava i tir sono state arrestate dai Carabinieri, su disposizione della magistratura barese.

Tre sono finiti in carcere e due ai domiciliari.

In un deposito di Bari gli investigatori hanno trovato scarpe da ginnastica di griffe rubate del valore di 300 mila euro, un transpallet di generi alimentari e 2 tonnellate di caffè.