Droga ed armi: arresti dei cc a San Severo

FOGGIA - Sono oltre 17 i chili di sostanze stupefacenti ed armi varie scoperte a San Severo, nel foggiano, dai carabinieri che hanno anche arrestato tre persone.

Si tratta di 3 persone, accusati di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di armi, munizionamenti e ricettazione.

Durante le perquisizioni nelle loro abitazioni i militari hanno trovato 21mila euro in contanti, 7 ricetrasmittenti e due scanner,una pistola calibro 32 completa di caricatore. In un automezzo in sosta, sotto dei sacchi in juta vi era un fucile a pompa calibro 12, con matricola abrasa, con 7 cartucce pronta allo sparo. In altri sacchi gli inquirenti hanno trovato 8 chili di marijuana, 5 chili di hashish, 2 chili di eroina e un chilo e 800 grammi di cocaina, nonche' 4 bilancino di precisione e vari block notes con annotate somme di denaro associate a nomi di presunti clienti.