Parla Vanessa: non siamo responsabili del sequestro
ROMA - Prima notte a casa per Greta e Vanessa, le due volontarie italiane liberate dopo oltre cinque mesi di sequestro in Siria.
Oggi ha parlato Vanessa Marzullo: "Abbiamo chiesto scusa ma non siamo responsabili del nostro rapimento".
"Ci dispiace per il dolore che abbiamo causato", ha detto dopo aver ringraziato tutti, "adesso sicuramente non torneremo in Siria". Vanessa ha spiegato davanti a telecamere e microfoni di aver sentito Greta, "e' un po' difficile stare lonta da lei".
"Ci dispiace per il dolore che abbiamo causato", ha detto dopo aver ringraziato tutti, "adesso sicuramente non torneremo in Siria". Vanessa ha spiegato davanti a telecamere e microfoni di aver sentito Greta, "e' un po' difficile stare lonta da lei".
Tags:
Attualità
