Bari: test esterno col Modena. Assenti Schiattarella e Defendi
![]() |
| (Foto: Vignoli) |
La gara sarà fondamentale anche per le sorti del tecnico emiliano Novellino, che se dovesse fallire con un risultato negativo potrebbe essere messo da parte.
Nei trentasei incontri tra le due squadre i modenesi hanno trionfato per ben 17 volte, 12 i pareggi e solamente 7 le vittorie dei biancorossi. I galletti non vincono a Modena dal lontano Agosto del 2011.
Dirige l'incontro il signor Di Paolo della sezione di Avezzano.
MODENA La formazione dei canarini dovrebbe essere la stessa di sabato scorso.Novellino si dovrebbe affidare al classico 4-4-2. Dunque davanti a Pinsoglio si schiereranno Nizzetto, Cionek, Zoboli e Marzorati; linea di centrocampo composta da Calapai, Salifu, a segno nella gara di andata terminata 1-1, e Schiavone. In attacco spazio al tridente Granoche, Ferrari e l'ex di turno Francesco Fedato.
Il Modena può contare su uno dei centravanti più prolifici della categoria, Pablo Granoche, a quota 13 reti in questa stagione. Anche Francesco Fedato è in un momento positivo:la punta ha realizzato due reti in cinque partite sino ad ora disputate.
BARI Mister Nicola dovrà rinunciare a Schiattarella, squalificato in settimana dal giudice sportivo, e Marino Defendi che non si è ancora ripreso dall'infortunio rimediato qualche settimana fa.
Formazione confermata per 9/10 con l'inserimento di Minala al posto del già citato Schiattarella. Davanti a Guarna sarà confermato l'assetto difensivo composto da Contini, Rinaudo, Sabelli e Calderoni. A centrocampo confermati Donati e Bellomo, nonostante non avessero brillato sabato scorso, con il camerunense Minala compagno di reparto.
In attacco confermato il tridente Ebagua, Galano e Boateng, sebbene Caputo e De Luca potrebbero entrare quasi sicuramente a gara in corso.
PROBABILI FORMAZIONI:
MODENA (4-3-3) Pinsoglio, Nizzetto, Cionek, Zoboli, Marzoratti; Calapai, Salifu, Schiavone; Fedato, Ferrari, Granoche ALL. Novellino
BARI (4-3-3) Guarna, Sabelli, Contini, Rinaudo, Calderoni; Donati, Minala, Bellomo; Boateng, Galano, Ebagua ALL.Nicola
Dirige Di Paola di Avezzano
Tags:
Sport
