Regionali: stasera chiusura campagna Pistolato

BARI - Questo Giovedì sera, alle ore 20:00 al Palaghiaccio di Bari, ci sarà la chiusura della campagna elettorale di Emilio Pistolato, candidato consigliere alle prossime elezioni regionali 2015, con la lista "Emiliano Sindaco di Puglia", nella circoscrizione di Bari. Il noto imprenditore barese, come da lui stesso affermato, ha scelto di scendere in campo, quale rappresentante della classe imprenditoriale, in un momento storico in cui il commercio, è in fortissima difficoltà.

Egli, in queste settimane, ha visitato quotidianamente Bari e i comuni limitrofi, conoscendo sempre nuovi amici e prestando particolare attenzione a realtà spesso trascurate, quali ad esempio la categoria degli anziani, dei disabili e dei giovani. Proprio questi ultimi sono il traino dal quale ripartire per quella egli chiama La Puglia #lanostraimpresa.

Adesso in questo evento finale, questo Giovedì sera, alle ore 20:00 al Palaghiaccio di Bari, egli potrà incontrare nuovamente tutti i suoi compagni di questo intenso viaggio.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto