Taranto: Phil Maturano in concerto

TARANTO - Un evento che certamente soddisferà gli appassionati di musica jazz e non, Wons Factory è lieta di presentare Phil Maturano, batterista tra i più apprezzati al mondo nel panorama della musica jazz.

A due anni dal suo ultimo concerto tenutosi a Taranto, l'artista ritorna con nuovi ritmi e nuove idee come risultato del suo girare il mondo ad incontrare persone e visitare sempre nuovi luoghi. Per Phil, non esiste un unico posto in cui sentirsi a casa. Le persone di ogni luogo in cui trascorre del tempo, sono la sua famiglia. Qualunque posto può essere una casa per Phil, "At home everywhere".

Per l'occasione Phil Maturano suonerà accompagnato da Luca Alemanno, al basso elettrico, giovane musicista salentino premiato a 19 anni come miglior talento nell'ambito del Festival Umbria Jazz 2008 e da Mirko Maria Matera, al piano, altrettanto giovane e talentuoso musicista tarantino impegnato in diversi progetti sperimentali basati su musica elettroacustica e per orchestra oltre che compositore di musiche utilizzate dalla Rai per reportage e testate giornalistiche.

Il concerto si terrà il 19 Giugno 2015, alle ore 21, presso l'Auditorium Tarentum a Taranto.

Per info su ingressi contattare:

393.9421978 - 346.7898865
info@wonsfactory.it
http://www.wonsfactory.it/eventi/Phil.html