Fc Bari 1908, presentata la nuova campagna abbonamenti: sconti famiglie e tante novità
di Davide Abrescia - Dal 2 luglio al via la campagna abbonamenti. Nella giornata di ieri presso la sala stampa “Gianluca Guido” dello Stadio San Nicola è stata presentata la campagna abbonamenti 2015- 2016, che porta con sé tante novità rispetto all’anno passato. Il presidente Paparesta ha deciso di ridisegnare lo stadio a misura di famiglia. La vera novità di questa campagna riguarda gli abbonamenti che comprendono un ‘pacchetto famiglia’, senza però trascurare gli altri abbonati che avranno accesso ad offerte ottime. Il presidente ha voluto motivare così le sue scelte:” Si è tenuto conto dei vecchi abbonati, ma non solo. Abbiamo studiato una formula per le famiglie in tribuna est dedicando loro un settore, una formula per i club ed una per chi rinnoverà portando con sé un amico”.
Il presidente Paparesta ha ammesso gli errori durante il primo anno della sua gestione:” Ci ritroviamo oggi per dare il via alla nuova stagione, una stagione che dovrà fare tesoro- ammette il presidente Paparesta- delle esperienze di questo primo anno di gestione. Tra le varie cose analizzate per capire dove migliorare una è stata sicuramente la questione relativa agli abbonamenti. Partita l’anno scorso in fretta e furia, sull’onda dell’entusiasmo, abbiamo fatto le cose in maniera un po’ affettata, circostanza che ci ha esposto a delle critiche. La campagna che presentiamo oggi è anche frutto delle idee e delle proposte dei tifosi”.
Prezzi popolari, tante iniziative per far decollare un’astronave che, dopo il malcontento generale, si sarebbe senza dubbio svuotata. Il presidente cerca di accontentare i tifosi biancorossi che dovranno, ancora una volta, rispondere presente in massa. La conferenza stampa di ieri ha testimoniato come il presidente Paparesta, con un anno in più di esperienza, abbia capito che la cosa più opportuna da fare è quella di volare basso e di non alzare l’asticella.
Il presidente Paparesta ha ammesso gli errori durante il primo anno della sua gestione:” Ci ritroviamo oggi per dare il via alla nuova stagione, una stagione che dovrà fare tesoro- ammette il presidente Paparesta- delle esperienze di questo primo anno di gestione. Tra le varie cose analizzate per capire dove migliorare una è stata sicuramente la questione relativa agli abbonamenti. Partita l’anno scorso in fretta e furia, sull’onda dell’entusiasmo, abbiamo fatto le cose in maniera un po’ affettata, circostanza che ci ha esposto a delle critiche. La campagna che presentiamo oggi è anche frutto delle idee e delle proposte dei tifosi”.
Prezzi popolari, tante iniziative per far decollare un’astronave che, dopo il malcontento generale, si sarebbe senza dubbio svuotata. Il presidente cerca di accontentare i tifosi biancorossi che dovranno, ancora una volta, rispondere presente in massa. La conferenza stampa di ieri ha testimoniato come il presidente Paparesta, con un anno in più di esperienza, abbia capito che la cosa più opportuna da fare è quella di volare basso e di non alzare l’asticella.
