Dramma in Usa: bimbo muore colpito da mazza durante partita di baseball

(Ansa/Ap)
USA - Un tragico incidente ha scosso il mondo del baseball americano, a seguito della morte di Kaiser Carlile, un bambino di 9 anni morto ieri dopo essere stato accidentalmente colpito alla testa da un battitore durante il riscaldamento per una partita. Kaiser era un "bat boy", il suo compito era correre lungo il bordo del campo per rifornire i giocatori di mazze e attrezzature e svolgeva questo compito per i Liberal Bee Jays del Kansas, la sua squadra del cuore. 

Kaiser si trovava nel campo di Wichita, quando è stato colpito da un battitore che non si è reso conto del suo arrivo. Il piccolo indossava il casco, ma questo non è bastato ad evitare il peggio. Il nome del giocatore che ha accidentalmente colpito il bimbo di 9 anni è stato tenuto nascosto dalla squadra, mentre la Nbc ha annunciato l'immediato ritiro dei bat boy nelle partite della World Series.

Commoventi e strazianti le immagini che hanno già fatto il giro del web. Ritraggono il piccolo Kaiser tra le braccia di Gavin Wehby, giocatore del Liberl bee Jays. Il bambino è immobile e si distinguono tracce di sangue tra i suoi capelli biondi. Toccante la reazione del padre del piccolo, che ha detto "Non c'è rabbia per quanto è accaduto. Non voglio dare la colpa a nessuno. È stato solo un drammatico incidente, e non si può cambiare".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto