Fidelis, si scaldano i motori a Norcia: D’Angelo accoglie Cortellini e aspetta Morra


di Luca Losito - Entra sempre più nel vivo il ritiro di Norcia, con mister D’Angelo che dopo aver accolto il forte Cortellini attende l’arrivo del talento Morra. Il centravanti del Torino, protagonista assoluto con 20 gol nella cavalcata tricolore della Primavera granata, ritroverebbe ad Andria il suo ex capitano Fissore. Il club azzurro attende il sì al prestito.

La squadra, intanto, oggi chiuderà con l’amichevole d’esordio la prima settimana di ritiro in Umbria. D’Angelo sta forzando i ritmi in questo inizio, puntando sul rafforzamento atletico e tattico della truppa. Da poco è arrivato Cortellini, terzino destro classe ’82, ex Barletta e con diverse esperienze in B. Poi, la Fidelis, è riuscita anche a trovare l’accordo col Torino per il forte e promettente Claudio Morra, classe ’95. Ora starà al giocatore, che ha ricevuto anche proposte dalla B, decidere se accettare il passaggio ai federiciani.

Se arrivasse, la punta granata rappresenterebbe il primo rinforzo corposo all’unico reparto ancora incompleto: l’attacco. Nei giorni scorsi era circolato anche il nome di Barreto, ex Bari. Pura fantasia, anche perché la Fidelis punta sui giovani e sulla voglia di valorizzare talenti nostrani. Strada che può condurre molto lontano, ma da seguire con criterio.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto