Arrestati gli aggressori dell’ambulante pakistano: soddisfazione di Decaro

BARI - Due giovani ed un minorenne sono stati arrestati all'alba dalla polizia perchè accusati di avere aggredito a Bari, nella notte tra l'11 e il 12 agosto scorso, un venditore ambulante pachistano e altri due suoi connazionali per impadronirsi della loro merce. Sono Antonello Di Cosimo, di 24 anni, Roberto Delle Foglie, di 26, entrambi di Triggiano (ai domiciliari) e un diciassettenne di Cellamare, ora maggiorenne, che è in una comunità. L'aggressione fu fatta anche a colpi di bottiglia.   

Il sindaco Antonio Decaro, appresa la notizia dell’arresto, esprime grande soddisfazione: “Il lavoro delle forze investigative ha assicurato alla giustizia, anche questa volta, i presunti responsabili del reato. Siamo convinti che l’impegno costante delle Forze dell’ordine e degli inquirenti stia producendo buoni risultati sia in termini di lotta alla criminalità sul territorio sia in termini di percezione della sicurezza da parte dei cittadini, ed è per questo che continuiamo ad avere piena fiducia nel loro operato, assicurando la massima collaborazione”.
Il sindaco oggi è a Roma a colloquio con il Ministro Alfano insieme agli altri sindaci metropolitani, per discutere i nuovi provvedimenti in materia di sicurezza urbana.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto