Bari, tubo d'acciaio “deturpa” Municipio

BARI - "Lungo il perimetro del Palazzo di città, da questa mattina, campeggia un grosso tubo di acciaio che deturpa la facciata di un edificio d'epoca quale è appunto la sede del Comune. Da fonti tecniche risulta che si tratta di un impianto di riscaldamento installato dopo quattro anni di lavori all'interno del palazzo". A denunciarlo il capogruppo di Fdi-An, Filippo Melchiorre, che ha presentato una mozione urgente al sindaco Decaro. "E'ammissibile - sostiene Melchiorre - uno scempio del genere su un edificio storico?".