Conversano, svaligiata azienda ortofrutticola
CONVERSANO - Ancora furti e rapine alle porte del capoluogo. Sono 3 i malviventi armati con fucili e pistole che hanno assaltato stamane, intorno alle ore 6,30, un centro distribuzione di ortofrutta alla periferia di Conversano, in provincia di Bari.
Sotto minaccia delle armi, i banditi hanno fatto irruzione negli uffici dell'azienda, e si sono impossessati di contanti per un ammontare imprecisato, ma prima di fuggire hanno anche svaligiato il punto di ristoro dell'attivita' commerciale, portando via soldi e decine di tagliandi delle lotterie istantanee 'gratta e vinci'.
I rapinatori sono fuggiti a bordo di un'auto di grossa cilindrata di provenienza furtiva, guidata da un quarto complice. I carabinieri hanno eseguito i rilievi tecnici per eventuali tracce lasciate dai banditi.
Sotto minaccia delle armi, i banditi hanno fatto irruzione negli uffici dell'azienda, e si sono impossessati di contanti per un ammontare imprecisato, ma prima di fuggire hanno anche svaligiato il punto di ristoro dell'attivita' commerciale, portando via soldi e decine di tagliandi delle lotterie istantanee 'gratta e vinci'.
I rapinatori sono fuggiti a bordo di un'auto di grossa cilindrata di provenienza furtiva, guidata da un quarto complice. I carabinieri hanno eseguito i rilievi tecnici per eventuali tracce lasciate dai banditi.