Colto in flagranza di furto: arrestato un ginosino in trasferta

CASTELLANETA - I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Castellaneta, in provincia di Taranto, al termine di uno specifico servizio straordinario, finalizzato alla prevenzione e repressione dei furti in danno di aziende agricole, hanno tratto in arresto in flagranza di furto aggravato, un 32enne, censurato di Ginosa.

L’uomo, che era ben equipaggiato è stato sorpreso all’interno di un uliveto, sito in agro di Castellaneta mentre raccoglieva le olive da alcuni alberi di proprietà di un’azienda agricola del posto. Il materiale utilizzato dal 32enne (vari teli in nylon, due rastrelli e altrettanti contenitori e sacchi di juta) è stato sottoposto a sequestro mentre le olive già raccolte, circa 60 Kg., sono state restituite al legittimo proprietario.

Per quanto sopra, l’uomo, che dovrà rispondere anche dei danni arrecati agli alberi di ulivo, ai quali sono stati spezzati numerosi rami, al termine delle formalità di rito, è stato tratto in arresto e su disposizione dell’A.G., tradotto presso il proprio domicilio e sottoposto agli arresti domiciliari.​

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto