Calcio: Taranto-Bisceglie, presentazione del match

di Francesco Loiacono - Domenica il Taranto giocherà in casa col Bisceglie. Incontro quanto mai insidioso per i rossoblu. Infatti certamente la squadra di De Luca che ha 31 punti, uno in meno degli jonici punterà a guadagnarsi un risultato positivo per avvicinarsi alla zona play off. Notevoli polemiche nei giorni scorsi per il Taranto. La presidente del club Elisabetta Zelatore è rimasta delusa per la sconfitta di domenica scorsa a Fondi. Pure il tecnico Campilongo ha ammesso che la squadra pugliese ha giocato con determinazione nella cittadina laziale solo nel secondo tempo. Invece nella prima fase della gara sono stati commessi degli errori evitabili che purtroppo hanno determinato l’insuccesso dei pugliesi.

I calciatori dovranno ora necessariamente assicurarsi la vittoria in questo derby per cercare di ridurre l’attuale distacco di 9 punti dalla solitaria capolista Virtus Francavilla Fontana. Il tecnico Campilongo dovrà rinunciare all’apporto del ghanese Yeboah squalificato per 2 giornate dopo l’espulsione rimediata a Fondi. Sarà questa una assenza pesante per gli jonici ma si dovrà fare di necessità virtù. Tutti dovranno fornire il massimo rendimento per superare l’attuale momento negativo. Nelle ultime tre trasferte disputate il Bisceglie ha ottenuto ben 6 punti. I neroazzurri si sono imposti 2-0 a Isola Liri e 2-1 a Potenza e hanno incassato una sconfitta per 3-1 sul campo del San Severo.

Il Taranto sarà deciso sicuramente a non lasciare spazi al contropiede degli avversari e contemporaneamente giocare in velocità sulle fasce laterali per superarli. I tifosi come sempre garantiranno il massimo apporto allo stadio “Jacovone” per spronare la squadra jonica a fornire un notevole impegno e dare il 100%. Nel Taranto in porta De Lucia. Nel reparto arretrato De Giorgi, Cascone Ancora Nosa e Alvino. EsterniVoltasio e Marsili. Regista Ciarcià. In attacco Genchi e Siclari. Nel Bisceglie tra i pali Vicino. In difesa Rubino, Ola Aprile Saias e Khalil. Sulle fasce Fanelli e Ngom. Trequartista il giovane Lorusso. In avanti De Vivo e Loconte. I tifosi del Bisceglie per motivi di sicurezza non ci saranno a Taranto.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto