Verona super, Perisic salva l'Inter: al Bentegodi è 3-3

di Stella Dibenedetto - Dopo la tregua con i tifosi in virtù della vittoria sul Chievo, per l'Inter sta per cominciare un'altra calda settimana. Nel lunch match della 24esima giornata di Serie A, gli uomini di Mancini non vanno oltre 3-3 al Benetegodi contro un Hellas Verona super e per nulla rassegnato alla serie B. A salvare i nerazzurri ci pensa Perisis al 78' che evita la beffa al tecnico. Dopo sedici minuti, la squadra di Del Neri conduce già per 2-1. Tutte e tre le reti arrivano da tre colpi di testa. Il punto conquistato al Bentegodi non permette all'Inter di agganciare la Fiorentina al terzo pusto, fermata nell'anticipo dal Bologna. La Roma, impegnata nel posticipo serale con la Sampdoria, avrà la possibilità di andare a -1 dai nerazzurri.

Roberto Mancini schiera il tridente formato da Eder-Icardi-Palacio. In mezzo al campo ci sono Brozovic, Felipe Melo e Kondogbia mentre Del Neri sceglie la coppia d'attacco Toni-Pazzini.

Il primo quarto di gara scorre via con tantissime emozioni. Dopo 16 minuti, il risultato è già sul 2-1 per i gialloblù. Al vantaggio di Murillo rispondono Helander e Pisano che completano la rimonta. I nerazzurri cercano di reagire con Brozovic che azzarda una sforbiciata al volo da metà campo. Il primo tempo si conclude così con la squadra di Del Neri in vantaggio.

Nella ripresa, i nerazzurri cercano di riprendere in mano il match ma è il Verona a trovare il terzo gol con Ionita. Passano pochi minuti e l'Inter riaprea nuovamente il match con Icardi, sempre pronto a mettere in rete i palloni che arrivano sui suoi piedi. Juanito Gomz, in campo al posto di Toni, fallisce il 4-2 e Perisic punisce la squadra veneta firmando, al 78', la rete del 3-3 definitivo.

0 commenti:

Posta un commento

Gdp Tv

150° Unità d'Italia AGRICOLTURA AGROALIMENTARE AMBIENTE Animali Annunci Approfondimento Arredamento Arte Attualità Auto e motori Avviso Pubblico Aziende Bari Bari 2014 Bari 2019 Bat Bifest 2011 Bifest 2014 Bifest 2015 Bifest 2016 Bifest 2017 Bifest 2018 Brasile2014 Bricolage Brindisi Calcio Casinò Chiesa cinema Columbus Day COMMENTO Comunicati Stampa Concerti Concorsi Corsi CROCIERE CRONACA CRONACA LOCALE CULTURA DOVE SEI? Cultura e Spettacoli Design Diari da Kinshasa Dimmi come scrivi Discoteche Donna del Giorno Economia Elezioni 2011 Enogastronomia Estate Esteri Eventi Expo 2015 Festival del cinema di Roma 2010 Festival del cinema di Roma 2011 Festival del cinema di Roma 2012 Festival del cinema di Roma 2013 Festival del cinema di Roma 2014 Festival del cinema di Roma 2015 Festival del cinema di Roma 2016 Festival di Venezia '13 Festival di Venezia '14 Festival di Venezia '15 Festival di Venezia '16 Fiera del Levante Filastrocca film Flash Foggia Food Experience Foto Frodi Fumetti Gallery Gastronomia Gdp Junior Ghost Hunters Puglia Giochi Giubileo Gossip Grafico Hot IL MIO AVVOCATO Il Principe Azzurro Inchiesta Intervista Intrattenimento Islam isola dei famosi 5 L'Angolo della Poesia LA CURIOSITA' LA RECENSIONE Latitudeslife LAVORO Lecce Lettera al direttore Libri Link LIVE Lotterie Matera METEO milano Miss Italia MODA Mostre Motociclismo musica Necrologi NOTIZIE DAL MONDO novità musicali Oroscopo Paranormale Perle di storia pugliese photogallery PLAY: MUSICAEDINTORNI Politica Politica locale Potenza PRIMO PIANO Protezione civile Psicologia Pubblica Amministrazione Puglia Punto e a Capo Regionali 2015 Reportage ricerca Ricette Rio 2016 Roma Russia 2018 Salute e benessere Sanità Sanremo 2015 Sanremo 2016 Sanremo 2017 Sanremo 2018 Sanremo 2019 Scheda Scienza e tecnologie Scuola Sentenze europee Sessualità Silent Key Spazio Spazio Emergenti Speciale Speciale 21 dicembre Speciale amministrative 2012 Speciale Amministrative 2014 Speciale Euro 2012 Speciale Fiera Speciale Politiche '13 Spetteguless Sport Storia Taranto Tennis Territorio TICKER Top Tra scienza e fede Trasporti Turismo Tv UE Università e formazione Us version Vacanze Viabilità Viaggi Video Videogiochi Vignetta Vino diVino Voli Web Zootecnia